SCONTRO MORTALE AUTO-MOTO A MARON DI BRUGNERA. PERDE LA VITA ROBERTO MACCAN, OPERAIO 43ENNE

L'incidente è avvenuto tra le 19 e le 20 di ieri sera. L'uomo, deceduto a bordo della sua moto, lavorava alla Friul Intagli

SCONTRO MORTALE AUTO-MOTO A MARON DI BRUGNERA. PERDE LA VITA ROBERTO MACCAN, OPERAIO 43ENNE

Tragedia sulla strada a Maron di Brugnera nella serata di ieri, morto in sella alla sua moto Roberto Maccan, 43enne di Prata di Pordenone. Fatale lo scontro con un’auto, avvenuto tra le 19 e le 20 di ieri in via Puja, all’incrocio con via Zoppat. Illesa la donna 51enne di Gaiarine alla guida di una Toyota Aygo. Stando alle ricostruzioni dei militari dell’arma giunti sul posto, l’automobilista, mentre stava svoltando in direzione di via Zoppat, si è vista sopraggiungere la moto dell’uomo, una Bmw GS. Nel violento impatto Maccan è deceduto a causa delle gravissime ferite riportate: inutili purtroppo i soccorsi, arrivati tempestivamente in via Puja assieme ai Vigili del Fuoco, dopo l’allarme lanciato al 112. Giunti sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Sacile, per i rilievi e gli accertamenti del caso. I mezzi sono stati posti sotto sequestro.

Roberto Maccan era originario della frazione di Villanova e lavorava come capoturno alla Friul Intagli. Tanti amici e conoscenti lo ricordano come una persona buona e generosa, come attestano i numerosi messaggi di cordoglio a lui dedicati sui social.