SCHIANTO NOTTURNO A RUBANO: PERDE LA VITA UNA 26ENNE DI MESTRINO

Stava andando verso casa, quando qualcosa improvvisamente è andato storto e purtroppo si è verificato il peggio.

SCHIANTO NOTTURNO A RUBANO: PERDE LA VITA UNA 26ENNE DI MESTRINO

Tragedia nella notte, attorno alle 4, a Sarmeola di Rubano, in provincia di Padova. Una ragazza di 26 anni, Chiara Bonetto, residente a Mestrino in località Arlesego, ha perso la vita a seguito del tremendo schianto avvenuto mentre si trovava a bordo di una Volkswa Polo, lungo la regionale 11, per la precisione in via Della Provvidenza.

Sul posto sono subito giunti i soccorsi, allertati da un automobilista in transito. I vigili del fuoco hanno subito provveduto ad estrarre il corpo della 26enne, facendosi largo con cesoie e divaricatori idraulici. I medici del suem 118, invece non hanno potuto far altro che constatare il decesso della giovane.

Il suo cuore aveva già smesso di battere prima, probabilmente sul colpo dato lo schianto. L'impatto è infatti stato devastante. Ad effettuare i rilievi del sinistro la polizia stradale: l'auto sarebbe uscita di strada in maniera autonoma, finendo addosso al cancello di un'abitazione e alla vetrina di un negozio poi, fermandosi sullo spigolo dell'edificio. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza sono state ultimate questa mattina attorno alle 7.