SCHIANTO IN EMLIA-ROMAGNA: FERITI 4 SINDACI DEL PORTOGRUARESE

SCHIANTO IN EMLIA-ROMAGNA: FERITI 4 SINDACI DEL PORTOGRUARESE
 
 
 

 

I sindaci di Cinto Caomaggiore, Teglio Veneto, Pramaggiore e San Stino di Livenza sono rimasti coinvolti in un incidente accaduto giovedì pomeriggio, attorno alle 17, a Brescello, comune dell'Emilia Romagna. La notizia si è appresa solo ieri sera, quando i primi cittadini hanno raccontato della disavventura su Facebook, rassicurando le rispettive comunità sulle loro condizioni fisiche.


Gianluca Falcomer, Oscar Cicuto, Fausto Pivetta e Matteo Cappelletto viaggiavano a bordo di una Peugetot 308 del Comune di Cinto Caomaggiore, guidata proprio da Falcomer. Stavano tornando da Parma, dove in corso vi era l'assemblea dell'Anci.


"Un veicolo proveniente dal senso di marcia opposto al nostro", raccontano i quattro sindaci, "ha perso il controllo e dopo aver speronato un camion è finito sulla nostra carreggiata, finendo frontalmente con la nostra auto".

Sul posto si sono precipitati i soccorsi. Cappelletto, Cicuto e Falcomer sono stati portati all’ospedale di Guastalla, Pivetta all’ospedale di Reggio Emilia. Per tutti qualche giorno di prognosi, botte e un grosso spavento. I rilievi di legge sono stati eseguiti dalla polizia locale di Brescello. Illeso il conducente dell'altra auto coinvolta nel sinistro.