SAN MICHELE: SCONTRO TRA MOTO E AUTO IL PRIMO MAGGIO, FERITO UN UOMO DI SAN STINO

Ferito ad una gamba, il 43enne è ricoverato in prognosi riservata

SAN MICHELE: SCONTRO TRA MOTO E AUTO IL PRIMO MAGGIO, FERITO UN UOMO DI SAN STINO

Motociclista di San Stino si scontra domenica alle 9 con una macchina e si ferisce a una gamba. Resta ricoverato a Treviso, in prognosi riservata, il 43enne rimasto coinvolto in un incidente a San Michele al Tagliamento.

In sella alla sua Mv Agusta il centauro stava percorrendo la Triestina in direzione di Latisana, quando si è scontrato con una Peugeot 2008 che stava arrivando dallo stop di via Aldo Moro che corrisponde alla Sr 74, lo stradone di Bibione. La vettura stava immettendosi sulla Triestina in direzione di Portogruaro ed era guidata da un automobilista 29enne di San Michele. Dopo l'impatto il motociclista è stato sbalzato a oltre 100 metri. La moto, nello slancio, ha sradicato un albero perdendo uno pneumatico, ed è volata in un fossato.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e auto medica del 118 di Latisana; elicottero del Suem di Treviso; e gli agenti di Polizia di Portogruaro, intervenuti per i rilievi. Sulla stessa strada c'era stata, alle 5, una carambola, tra 4 auto, senza feriti. Ieri pomeriggio infine si è verificata un' uscita di strada a Portogruaro, sulla provinciale tra Giussago e Lugugnana, senza conseguenze. Difficile recuperare l'auto, finita su un fossato profondo.