SAN DONA' DI PIAVE: CON LA DROGA DAL PADOVANO, DENUNCIATO UN 26ENNE

SAN DONA' DI PIAVE: CON LA DROGA DAL PADOVANO, DENUNCIATO UN 26ENNE

La residenza, formalmente, ce l'ha a Vigodarzere, nel vicino padovano, ma è stato scoperto dai carabinieri a San Donà di Piave, vicino alla stazione ferroviaria, con 8 dosi di eroina, confezionate con cellophane termosaldato, per un peso lordo di 7 grammi.

Si tratta di un 26enne nigeriano, gravato da precedenti penali, privo di occupazione, denunciato all'autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell'Aliquota radiomobile del nucleo operativo, ieri pomeriggio, nel corso di un controllo finalizzato alla repressione dello smercio di sostanze stupefacenti, si sono imbattuti nel soggetto in via Baron.

Il 26enne, accortosi delle forze dell'ordine, ha provato ad allontanarsi senza scomporsi ma inevitabilmente non ha potuto evitare l'ispezione a suo carico. Il sospetto è che si spostasse di frequente, dal padovano al veneziano, per l'illecita attività di spaccio. Tornando poi oltre provincia a lavoro compiuto. In atto vi sono ulteriori accertamenti. La droga è stata sottoposta a sequestro.