SAN DONA': RAPINA IN GIOIELLERIA AL CENTRO PIAVE

Rapina ieri sera al Centro Piave di San Donà. Nel mirino dei malviventi, ancora una volta, la gioielleria Burato, già teatro di un furto non più tardi di 30 giorni fa.

SAN DONA': RAPINA IN GIOIELLERIA AL CENTRO PIAVE

Erano circa le 21 di ieri sera, orario di chiusura della struttura, quando un uomo, stando ad una prima ricostruzione, è entrato all'interno dell'esercizio commerciale puntando la pistola contro le commesse e facendosi consegnare svariati gioielli, ancora in fase di quantificazione.


Una guardia giurata in servizio al centro commerciale, sentendo alcune grida, è accorsa e un uomo della banda che fugeva da palo avrebbe esploso un colpo di pistola, fortunatamente non colpendo nessuno. La guardia giurata avrebbe risposto con un altro colpo, anche qui senza ferire nessuno. I malviventi si sono quindi dileguati a bordo di un'auto.


Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di San Donà di Piave, che si sono subito messi alla caccia della banda. Posti di blocco sono stati organizzati sul territorio anche nella notte. Le indagini continuano per cercare di dare un nome un nome ed un volto ai banditi.