SAN DONA': COLOMBIANI IN AUTO SENZA PATENTE E ASSICURAZIONE

In auto senza assicurazione e con il tagliandino palesemente contraffatto. Senza contare il guidatore senza la patente di guida perché mai conseguita.

SAN DONA': COLOMBIANI IN AUTO SENZA PATENTE E ASSICURAZIONE

 


A San Donà di Piave i carabinieri hanno fermato nella centralissima piazza Rizzo due colombiani a bordo di una Peugeot 200 di colore blu.

I sospetti dei militari dell'arma si sono rivelati fondati visto che dai primi accertamenti non solo il veicolo è risultato privo di copertura assicurativa, ma addirittura era falsato. I carabinieri hanno proceduto al sequestro del veicolo finalizzato alla confisca ed alla sanzione di ben 5mila euro.

Entrambi gli occupanti, classe 1977, erano muniti di regolare passaporto e incensurati. Ma non è tutto. L'autoveicolo è risultato essere intestato ad un cittadino rumeno residente a Milano, probabilmente un semplice prestanome, proprietario di centinaia di veicoli.
Non è la prima volta che i militari dell’arma fermano autovetture di questo tipo, spesso e volentieri utilizzate per commettere reati di natura predatoria come furti e rapine.