SAN DONA': 31 KG DI MARIJUANA SEQUESTRATA IN CASA, ARRESTATO UN ALBANESE

SAN DONA': 31 KG DI MARIJUANA SEQUESTRATA IN CASA, ARRESTATO UN ALBANESE

Trentuno chilogrammi di marijuana sono stati sequestrati dai carabinieri del Norm di San Donà di Piave all’interno di una stanza chiusa a chiave, in un appartamento, al piano mansardato. Nei guai è finito un 31enne albanese, arrestato per traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente, con l’aggravante della quantità. La droga avrebbe fruttato circa 150mila ero. 

L’uomo è stato fermato ieri mattina, attorno alle 7, per un controllo mentre si trovava a bordo della propria automobile in via Barcis a San Donà. Visto l’atteggiamento nervoso, i carabinieri hanno deciso di approfondire l’attività con una perquisizione domiciliare. Nella stanza segreta sono saltati quattro borsoni che contenevano 48 buste termosaldate di vario peso, da 1 etto a un chilo, per un totale di 31 chili. Tutta la droga è stata sequestrata, alla pari di un bilancino di precisione e un telefono cellulare utilizzato con ogni probabilità solo per la gestione del traffico illecito. 

Lo stupefacente sarà ora sottoposto ad analisi approfondite, per capire quale possa essere il canale utilizzato per l'approvvigionamento; lo spacciatore, invece, è stato arrestato e portato in carcere.