SALGAREDA (TV): AUTO CON 5 GIOVANI A BORDO FINISCE FUORI STRADA, MUORE UN 23ENNE

SALGAREDA (TV): AUTO CON 5 GIOVANI A BORDO FINISCE FUORI STRADA, MUORE UN 23ENNE


L'auto che esce di strada, poco dopo una curva, volando nel fossato e capovolgendosi. E' tragico il bilancio dell'incidente avvenuto ieri sera, attorno alle 22.45, a Salgareda, nel trevigiano. Una Bmw 320, con 5 giovani a bordo, guidata da un 22enne di Meolo è finita fuori dalla carreggiata in via Pizzochera. Per uno dei ragazzi seduti sul sedile posteriore, residente a Noventa di Piave, non c'è stato nulla da fare.

 

Il passeggero ha infatti riportato gravi lesioni, purtroppo mortali nonostante l'intervento sul posto del suem 118. Un 22enne di Noventa e un 29enne di Meolo sono ricoverati nel reparto di rianimazione dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Gli altri due, il guidatore e un 23enne seduto sul sedile del passeggero anteriore, hanno invece rimediato ferite lievi.

 

L'auto viaggiava dalla località di Piavon verso Salgareda. Al lavoro anche i vigili del fuoco, che hanno estratto i feriti dalle lamiere contorte dell'auto, mettendo in sicurezza l'area teatro del sinistro. I rilievi di legge sono stati invece eseguiti dalla polizia stradale di Treviso, a cui spetta l'esatta ricostruzione dell'incidente.