ROGO DI LONDRA: OGGI ARRIVA MARCO

ROGO DI LONDRA: OGGI ARRIVA MARCO

E' arrivato quest'oggi attorno alle 13, all'aeroporto Marco Polo di Venezia, Marco Gottardi, il 27enne sanstinese rimasto vittima del terribile incendio alla Grenfell Tower di Londra, lo scorso 14 giugno.

 

La notizia del rimpatrio della salma ha accorciato di fatto i tempi visto che pareva ci volessero ancora diversi giorni a causa della stringente burocrazia che si palesa in questi casi e soprattutto per la distanza temporale nel riconoscimento dei due corpi. Ma nelle ultime ore c’è stato il via libera da parte delle autorità londinesi, che in stretta sinergia con quelle italiane hanno permesso il ritorno a casa del corpo di Marco, nel giorno del funerale dell’amata fidanzata Gloria Trevisan.

 

Questa sera, nella chiesa parrocchiale in piazzale Santo Stefano, alle 20.30, verrà recitato un rosario in suo ricordo. Mentre domani, alle 16.30, sarà la volta del funerale, con l’intera comunità pronta a salutare il proprio concittadino per l’ultima volta. Ad officiare la santa Messa sarà sempre don Alberto Arcicasa.

 

Al termine della cerimonia il feretro si sposterà al cimitero della località sulle rive del Livenza, in via Gonfi, per la sepoltura.