RAPINA AL PRINX DI FOSSO' (VE)

Quando la cassiera si è trovata di fronte il bandito, armato di pistola, ha pensato al peggio ma non ce l'ha fatta a non opporre un seppur timida resistenza. Ma nonostante questo il malvivente è riuscito comunque a fuggire con mille euro in contanti, dando il via alla fuga con un furgone Fiorino, guidato con tutta probabilità da un complice. 
 
Succede all'interno del supermercato Prix di Fossò, dove quello di ieri sembrava un normalissimo venerdì sera. Ma improvvisamente, in via Provinciale Sud, un uomo con il volto travisato da occhiali da sole e sciarpa ha fatto irruzione dentro al punto vendita intimando subito alla dipendente di consegnargli il denaro in contante.
 
 Ma vista la riluttanza non ha atteso molto e se l'è preso da solo. Dopo la fuga sul posto sono intervenuti i carabinieri: i quali hanno raccolto la testimonianza della donna e hanno avviato le ricerche. Il veicolo dei fuggitivi è stato trovato qualche ora più tardi: è stato dato alle fiamme in un campo in zona Sant'Angelo di Piove di Sacco. Il furgone era stato rubato nel territorio di Camponogara una ventina di giorni fa. 
 
Al vaglio dei militari dell'Arma eventuali telecamere di videosorveglianza per cercare indizi in grado di dare un volto e un nome ai rapinatori.