QUARTO D'ALTINO: PRESO UN LATITANTE

I carabinieri della compagnia di Venezia, alle prime luci dell'alba, hanno tratto in arresto Jonathan Fontanella, 37 anni, originario e residente nell’isola della Giudecca

QUARTO D'ALTINO: PRESO UN LATITANTE

L’uomo si trovava ai domiciliari dal 25 aprile scorso in quanto responsabile di aver commesso svariati furti tra Venezia e Mestre nonché aver violato la precedente misura dell’obbligo di dimora e di firma a cui era sottoposto. Ma neanche il braccialetto elettronico ha fermato Fontanella che dopo nemmeno un mese di arresti domiciliari nella serata del 14 maggio scorso ha manomesso il dispositivo elettronico facendo perdere le proprie tracce.


E di conseguenza sono scattate le indagini della Compagnia di Venezia. Alla fine il rifugio del ricercato è stato individuato: lunedì mattina alle prime luci dell’alba è scattata la perquisizione all’interno di un appartamento a Quarto d’Altino dove è stato bloccato il ricercato, ritenuto dall'Arma pericoloso, e gli è stato notificato il provvedimento di custodia cautelare in carcere.


A farne le spese anche la coppia che ospitava il latitante, denunciata in stato di libertà per favoreggiamento personale.