Pusher 25enne in manette a Treviso. Spacciava marijuana in centro

Nel corso di un’operazione di controllo avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri a Treviso, gli uomini delle forze dell'ordine hanno colto in flagrante due giovani ragazzi di origini nigeriane, intenti a spacciare in un parchetto di viale Trento e Trieste.

Pusher 25enne in manette a Treviso. Spacciava marijuana in centro

 

Il più giovane, 25enne è stato trovato in possesso di 38 buste di marijuana per un totale di ottanta grammi di sostanze stupefacenti che stava tranquillamente spacciando in pieno centro prima dell’arrivo dei vigili.

Per lui sono scattate immediate le manette ai polsi.


Il giovane si trovava in compagnia di un connazionale di circa trent'anni d'età, che aveva il compito di fargli da palo.

L'arrivo sul posto delle forze dell'ordine ha colto con le mani nel sacco entrambi gli stranieri che, dopo aver provato senza successo a liberarsi della droga tentando di buttarla nel Sile, non hanno opposto resistenza e si sono consegnati alla giustizia.


Lo spacciatore venticinquenne, nullafacente con regolare permesso di soggiorno, è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti mentre il suo complice è stato denunciato a piede libero con le stesse accuse.


L'arresto di venerdì rientra nell'ambito di un servizio di controllo coordinato dalla polizia di Stato e dai carabinieri volto alla prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti in città.