PRATA DI PORDENONE: 48ENNE ARRESTATO TROVATO CON LA DROGA

I carabinieri della stazione di Prata di Pordenone hanno arrestato un uomo del postodi 48 anni con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

PRATA DI PORDENONE: 48ENNE ARRESTATO TROVATO CON LA DROGA

I militari dell'arma, nell'ambito di prolungate indagini finalizzate a contrastare il diffuso fenomeno dello spaccio, ieri sera hanno eseguito uno specifico servizio di osservazione, constatando un sospetto andirivieni di giovani, anche di minore età, che si aggiravano nei pressi della sua abitazione.


In particolare un 17enne è stato visto scavalcare un muretto di recinzione, allontanandosi dalla casa del 48enne. Subito fermato, il giovane è stato perquisito e trovato in possesso di oltre 2 grammi di hashish, confermando ai carabinieri di aver appena acquistato la droga proprio nell'abitazione del 48enne.


In casa la perquisizione dei militari dell'arma ha permesso di rinvenire oltre 40 grammi di hashish, già suddivise in una ventina di dosi pronte per lo smercio, materiali per il confezionamento e oltre 300 euro ritenuti provento dell'attività illecita. Tutto è stato posto sotto sequestro e il 48enne condotto in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria.