PORTOGRUARESE: ECOCENTRI CHIUSI, RACCOLTA STRAORDINARIA DI ERBA A DOMICILIO DA PARTE DI ASVO

PORTOGRUARESE: ECOCENTRI CHIUSI, RACCOLTA STRAORDINARIA DI ERBA A DOMICILIO DA PARTE DI ASVO

 

 

 Gli ecocentri sono chiusi per motivi di sicurezza, e se l'utente non può uscire di casa è Asvo a farsi carico di un servizio fondamentale, raggiungendo le abitazioni. L'ente a partecipazione pubblica, infatti, organizza una raccolta straordinaria dell'erba a domicilio, calendarizzata oggi.

 

Si comincia da Annone Veneto e Pramaggiore mercoledì 25 marzo, per proseguire con Caorle giovedì 26 marzo; Concordia Sagittaria e Cinto Caomaggiore sabato 28 marzo; San Stino di Livenza lunedì 30 marzo; e infine la raccolta straordinaria si concluderà mercoledì 1 aprile raccogliendo il verde a Fossalta, Gruaro e Teglio Veneto.

 

 

Il servizio comincerà la mattina e potrà protrarsi fino al pomeriggio. L'esposizione dei sacchi con materiale verde, fuori dalla propria abitazione, deve essere eseguito la sera precedente al giorno del ritiro. Fuori dalla porta di casa possono essere adagiati non più di 4 sacchi del peso non superiore a quota 10 chilogrammi ciascuno. Per delucidazioni si può contattare l'ente spedendo una e-mail a segnalazioni@asvo.it.