PORDENONE: IVORIANO TROVATO CON LA DROGA FINISCE IN CARCERE

A Pordenone la polizia di stato ha stretto le manette ai polsi ad un cittadino ivoriano di 32 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 
 Il blitz è avvenuto sabato mattina, quando gli agenti hanno notato uno strano via vai nei pressi di uno stabile ubicato in via Vespucci. All’interno di un appartamento è stato trovato il 32enne, su cui gravava anche un provvedimento di espulsione, in possesso di due dosi appena confezionate di marijuana. In cantina invece l’uomo nascondeva una borsa con all’interno altre 316 grammi della stessa sostanza, oltre a bilancino di precisione, cellophane e taglierino. Il 32enne, già noto per precedenti legati allo spaccio di so
 
stanze stupefacenti, aveva anche predisposto un sistema di video sorveglianza per controllare l’eventuale arrivo delle forze dell’ordine. Questa mattina, nel corso del processo per direttissima, l’arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria. L’ivoriano dovrà scontare una condanna di 2 anni reclusione e 4mila euro di multa.