PORDENONE: FUGGE CON L'AUTO DOPO AVER TAMPONATO UN MEZZO, DENUNCIATA UNA 35ENNE

Una donna americana di 35 anni è stata denunciata dalla polizia locale di Pordenone fuga in caso di incidente con danni alla persona, omissione di soccorso e lesioni.

L'automobilista, lo scorso 7 giugno, aveva tamponato un'auto in viale Aquileia, attorno alle 18.30, in prossimità della rotatoria di via Revedole, in direzione di marcia da Treviso verso Udine. 

Dopo il sinistro la donna, che in auto aveva anche i tre figli, aveva pigiato sull'acceleratore dandosi alla fuga. L'autista a bordo dell'altro mezzo, soccorso dal 118, aveva riportato ferite guaribili in 5 giorni. Gli agenti dopo un lavoro molto minuzioso, fatto di testimonianze e immagini tratte dalle videocamere di sorveglianza, sono riusciti ad identificare la persona che era alla guida del mezzo. 

Il lavoro è stato molto difficoltoso perché vi erano solo alcune porzioni della targa e quindi la polizia locale ha dovuto compiere un lavoro di combinazione fino ad arrivare ad individuare l'autovettura.

 Messa di fronte al fatto, dopo aver inizialmente negato, ha dovuto ammettere le proprie responsabilità. Dovrà risponderne di fronte all'autorità giudiziaria.