PORDENONE: DIVIETO DI ACCESSO AI LOCALI DEL CENTRO STORICO PER DUE ANNI A UN 25ENNE

PORDENONE: DIVIETO DI ACCESSO AI LOCALI DEL CENTRO STORICO PER DUE ANNI A UN 25ENNE

Non potrà accedere per due anni nei pubblici esercizi del centro cittadino di Pordenone. E' il provvedimento emesso dal Questore Marco Odorisio nei confronti di un 25enne marocchino, che giovedì sera era stato sorpreso dal titolare di un locale situato in via Brusafiera mentre stava commettendo il furto di una bottiglia di liquore e del portafoglio di proprietà di un suo dipendente.


Sul posto sono intervenute due volanti della Questura, che hanno prontamente identificato l’autore dei furti nel 25enne, residente a Codroipo (UD),  denunciato alla competente Autorità Giudiziaria in stato di libertà per tentato furto. Il ragazzo, dai successivi accertamenti, risultava gravato da numerosi precedenti penali e di polizia, tra cui resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale, furto, violazioni al Foglio di Via Obbligatorio, minacce, lesioni  e danneggiamento.


Sussistendone i requisiti e considerata la pericolosità, il Questore ha disposto il divieto di accesso ai locali del centro storico della città del Noncello per due anni. Il 25enne non potrà varcare gli ingressi dei pubblici esercizi adibiti alla somministrazione di alimenti e bevande ubicati situati in via Brusafiera, piazzetta Cavour, via Mazzini, corso Vittorio Emanuele, piazzale Ellero, piazza XX Settembre, corso Garibaldi e piazza Risorgimento.