PORDENONE: CONTROLLI DEI CARABINIERI AD UN COMPRO-ORO, TROVATI GIOIELLI SOSPETTI

Oggetti preziosi dal valore di 1400euro, sulla cui provenienza i carabinieri dell'aliquota radiomobile di Pordenone vogliono vederci chiaro.

PORDENONE: CONTROLLI DEI CARABINIERI AD UN COMPRO-ORO, TROVATI GIOIELLI SOSPETTI

Nel fine settimana, infatti, i militari dell'arma hanno effettuato un controllo ad un negozio compro-oro del capoluogo, focalizzandosi subito sui gioielli in questione, ossia 2 anelli, 2 bracciali ed una medaglietta.

Prodotti che seppure siano stati acquisiti regolarmente dal titolare dell'attività da una serie d'indizi pare meritino un approfondimento, almeno secondo i carabinieri, i quali non escludono che possa trattarsi di oggetti provenienti da un furto su abitazione o comunque provento di reato.


In corso su scala nazionale le ricerche per cercare di capire la provenienza e nell'occasione i militari del radiomobile segnalano come la medaglietta riporti la scritta “Zanussi Circolo Anziani del lavoro”.

Nel caso gli oggetti descritti e presenti in foto venissero riconosciuti da qualcuno, i carabinieri pregano chiunque di contattare il comando al numero 0434372020 o 023.