PORDENONE: 38ENNE DENUNCIATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMA E OGGETTI ATTI A OFFENDERE

PORDENONE: 38ENNE DENUNCIATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMA E OGGETTI ATTI A OFFENDERE

In auto avevano tutti gli arnesi del mestiere, utilizzati, presumibilmente per eseguire alcuni colpi. Ma non hanno fatto i conti con le attività di controllo del territorio messe in atto dalla polizia di stato a Pordenone.


Gli agenti, supportati dal Reparto Prevenzione Crimine di Padova, nella perlustrazione delle arterie cittadine avvenuta la notte scorsa, hanno notato in via interna una Dacia nera con all'interno una coppia. Il conducente del veicolo era gravato da numerosi precedenti di polizia per reati contro la persona e contro il patrimonio.


Nel vano porta oggetti dell'auto è spuntato un coltello a "farfalla" e nel controllo approfondito del veicolo la polizia ha trovaro1 grosso coltello da cucina e 2 grossi cacciaviti riposti nelle tasche porta-oggetti delle portiere anteriori.


Arnesi atti sia ad offendere che a scassinare serrature e finestre. La coppia non ha saputo dare alcun tipo di spiegazioni sulle ragioni del possesso. Il conducente alla guida del mezzo, un 48enne pordenonese, è stato denunciato per i reati di porto abusivo di arma e di oggetti atti ad offendere e per porto abusivo di armi.