PORDENONE, FA COLAZIONE E RUBA UN PORTAFOGLIO CONTENENTE 800 EURO

Fa colazione al Queen’s bar di Piazza XX Settembre ma prima di uscire, approfittando di un momento di distrazione del padre del titolare, ruba un portafoglio, contenente 800 euro, appoggiato vicino al registratore di cassa.

PORDENONE, FA COLAZIONE E RUBA UN PORTAFOGLIO CONTENENTE 800 EURO

 

Sembrava averla fatta franca un 18enne italo-marocchino, residente a Fontanafredda, con qualche precedente alle spalle, ma il sistema di videosorveglianza interno al locale aveva filmato tutta la scena.
Immediata la chiamata al 113. Sul posto è giunta subito una volante della Polizia di stato; gli agenti, dopo aver visionato i filmati, si sono messi sulle tracce del giovane.
Il 18enne, palesemente ubriaco, è stato rintracciato in via Oderban dove, all’interno di un cestino, si era sbarazzato del portafoglio. All’interno gli agenti hanno ritrovato 300 euro, che sono stati immediatamente restituiti al proprietario.
All’appello, però, ne mancavano altri 500. Il ladruncolo, che è stato denunciato a piede libero, li aveva però già spesi per affittare una stanza al Residence Italia.