PEOPLE RESTAURANT: NASCE A PORDENONE IL PUNTO DI RISTORAZIONE AL SERVIZIO DELLE IMPRESE E DELLA POPOLAZIONE

PEOPLE RESTAURANT: NASCE A PORDENONE IL PUNTO DI RISTORAZIONE AL SERVIZIO DELLE IMPRESE E DELLA POPOLAZIONE

Sarà attivo tra qualche settimana, dpcm permettendo, all’interno di Real Asco Park a Vallenoncello il People Restaurant, un punto di ristorazione che offrirà colazioni e pasti – anche in modalità da asporto – non solo ai dipendenti delle imprese collocate in quell’area, ma a tutta la popolazione. Il ristorante – pizzeria avrà infatti due ingressi per permettere anche a chi non è coinvolto nelle attività produttive di accedervi; da qui il nome People Restaurant.

Questa iniziativa, promossa da Confindustria Alto Adriatico, è parte di un progetto di miglioramento infrastrutturale ed estetico di alcune zone industriali del Pordenonese. Per il Vicepresidente esecutivo e Direttore Commerciale di Elior Spa Gianluca Galletti, l’apertura del ristorante ad Asco Park, cpace di fornire 300/400 pasti alla volta, rafforza la partnership tra Confindustria Alto Adriatico e il Gruppo Elior, azienda leader nella ristorazione collettiva di qualità in Italia, Francia e Sagna.

Al servizio di bar e self service si accompagnerà la possibilità di consumare o prelevare una varietà di piatti monoporzione. Ciò consentirà di estendere il servizio oltre gli orari consueti, proporre attenzione alla diversità (diete su misura, diete etico-religiose, intolleranze) ed anche aprirsi alla comunità in un periodo difficile per il tessuto sociale nel suo complesso.

Secondo Franco Asquini, proprietario di Real Asco Park - un’area di 35 mila metri quadrati coperti appositamente organizzati per offrire servizi avanzati per le imprese - l’accordo con Elior spa è particolarmente interessante in momenti come questo, per agevolare la situazione domestica delle famiglie dei lavoratori.