PADOVA: SPACCIATORE DI EROINA IN CASA CON 2 KG DI DROGA, ARRESTATO

La squadra mobile di Padova ha arrestato nelle scorse ore un insospettabile operaio albanese di 28 anni trovato in casa con due kg di eroina, oltre a tutti i macchinari per lavorarla e confezionarla per la vendita.

PADOVA: SPACCIATORE DI EROINA IN CASA CON 2 KG DI DROGA, ARRESTATO

 

In manette è finito tale Erald Guza, residente in un appartamento a Polverara dove di fatto sono scattati i controlli e le manette. Il 28enne lavorava per una ditta edile del Piovese.

Nel mercato quei due chili e mezzo di eroina avrebbero potuto fruttare circa 150 mila euro. Secondo quanto verificato dagli investigatori la droga era destinata alle piazze del centro cittadino di Padova, dove da molto tempo a questa parte l'eroina sembra essere la droga più richiesta dai giovani: costa molto meno della cocaina ed è possibile sniffarla e fumarla con le sigarette.

Vista la forte richiesta l’organizzazione aveva provveduto a inviare il consistente carico che nei prossimi giorni sarebbe stato smistato alle figure intermedie che gestiscono gli spacciatori sulla piazza. Per questo motivo l'indagine coordinata dal dirigente Giorgio Di Munno non è affatto chiusa.