Il più grave all’uscita della A21 lungo la tangenziale a Limena, dove un automobilista alla guida di un Alfa Romeo Brera, Daniel Galescu, moldavo classe '95 residente a Vigodarzere, si è schiantato contro la cuspide del guardrail che delimita la biforcazione dell’uscita della strada.
I pompieri hanno collaborato con il personale medico del 118, che stava già assistendo l’autista dell’autovettura, subito portato in ospedale ma deceduto a seguito delle gravi ferite riportate. Il secondo sinistro si è verificato invece attorno alle 23.30 lungo strada Battaglia, all’incrocio con via Verga nel comune di Albignasego. Due le auto coinvolte con 4 donne ferite.
I pompieri di Abano e Padova hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da una Volkswaghen Polo 3 donne rimaste incastrate all’interno dell’abitacolo, mentre le stesse venivano assistite dal personale del 118. Ferita anche la passeggera dell’altra autovettura: una Volkswaghen, illeso invece il conducente. Tutte e quattro le donne ferite sono state portate in ospedale. I carabinieri e la polizia locale hanno effettuato i rilievi per la ricostruzione del sinistro.