MIRANO (VE): ARRESTATI I RAPINATORI DI UNA SALA SLOT

MIRANO (VE): ARRESTATI I RAPINATORI DI UNA SALA SLOT


Quattro persone sono state arrestate nei giorni scorsi dai carabinieri della compagnia di Mestre e dalla squadra Mobile di Padova perché considerate responsabili della rapina aggravata commessa nel dicembre del 2018 a Mirano. Le forze dell'ordine hanno dato esecuzione a un'ordinanza di applicazione di misure cautelari personali emessa dal G.I.P. del Tribunale di Venezia su richiesta della locale Procura della Repubblica.


Il fatto risale alla notte tra il 26 e il 27 dicembre di quell'anno, quando due individui, irrompevano con i volti travisati all’interno della sala giochi “VLT IMPERIAL” di Mirano e una volta minacciata con una pistola e un piede di porco la dipendente in servizio si erano impossessati di circa 400 euro dal registratore di cassa e da un barattolo utilizzato per contenere le mance, dileguandosi subito dopo.


La prolungata attività d’indagine ha consentito di individuare il quartetto criminale composto da due italiani e due stranieri. Gli inquirenti hanno inoltre ricostruito i ruoli ricoperti da ciascuno di loro durante le fasi ideative, organizzative ed esecutive della rapina.