MESTRE: DOPPIA RISSA IN SERATA NEL GIRO DI POCHE ORE

MESTRE: DOPPIA RISSA IN SERATA NEL GIRO DI POCHE ORE

La prima situazione di tensione è avvenuta intorno alle 20 di ieri sera, quando a Mestre la polizia di stato ha fatto capolino in via Tevere, dove alcuni residenti avevano segnalato la presenza di una rissa fra tre soggetti nordafricani ed una donna. La ragazza era riuscita a mettersi in salvo, mentre uno dei tre assalitori, un tunisino di 45 anni con precedenti penali è stato denunciato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e per minacce.


Ma il bello non finiva certo qui, in una Mestre divenuta sempre più terra di nessuno, dove risse e degrado ormai sembrano essere quasi all'ordine del giorno, soprattutto in alcune zone della città. In un bar situato in via Circonvallazione, infatti, due stranieri erano venuti alle mani per ragioni ancora al vaglio delle forze dell'ordine, ma pare per futili motivi.


Riuscire a separarli, per la polizia, non è stato facile. Trattasi di un 31enne del Niger, con precedenti penali, e un tunisino di 37 anni, anche lui con precedenti penali a carico. Entrambi sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale.