MENTRE DORMONO I LADRI RUBANO NELLE LORO CASE

Ladri in azione tra Porcia e Sacile. Nella notte, attraverso l’effrazione degli infissi posti sul retro, ignoti si sono introdotti in alcune abitazioni tra via Spinazzedo e via San Martino mentre i proprietari dormivano.

MENTRE DORMONO I LADRI RUBANO NELLE LORO CASE

Sono stati sottratti telefoni cellulari, monili in oro e, dalla confinante attività commerciale per la rivendita di strumenti musicali, rubati computer portatili ed una macchina per il caffè. In un’altra abitazione sono invece stati arrecati solo danni agli infissi.
I ladri hanno approfittato di serramenti posti sul retro di stabili privi di illuminazione, sistemi di allarme e videosorveglianza.
Furti anche a Sacile. Qui si sono introdotti in alcune abitazioni di via Bandida, appropriandosi di un’Audi A2 custodita in un garage non chiuso a chiave e di una motosega: il danno complessivo supera i 3mila e 500 euro. In un’abitazione adiacente hanno raggiunto un deposito del giardino non chiuso a chiave impossessandosi di una saldatrice e di una motosega che è stata poi ritrovata.