MANIAGO: PARCHEGGIA L'AUTO IN FOLLE E NEL TENTATIVO DI FERMARLA RESTA INCASTRATO

Parcheggia l'auto in folle, senza freno a mano e nel tentativo di fermarla rimane schiacciato con un braccio sotto la ruota anteriore sinistra.

MANIAGO: PARCHEGGIA L'AUTO IN FOLLE E NEL TENTATIVO DI FERMARLA RESTA INCASTRATO

 

Singolare infortunio questa mattina a Maniago, in via Sacile, dove i vigili del fuoco, attorno alle 10.35, sono dovuti intervenire per soccorrere una persona rimasta incastrata sotto ad una Rav 4 di colore grigio.
 

I pompieri del distaccamento di Maniago, con dei cuscini di sollevamento ad aria, sono riusciti a sollevare l'auto e ad estrarre l' uomo con l'utilizzo dell'asse spinale. Le prime cure sanitarie sono state prestate dai vigili del fuoco in attesa dell'arrivo dell'ambulanza 118.
 

Secondo una prima ricostruzione l'uomo aveva parcheggiato l'auto in folle senza freno a mano ed ha tentato di fermarla rimanendo con un braccio schiacciato sotto la ruota anteriore sinistra. L'uomo è stato poi condotto in ospedale per le cure e gli accertamenti del caso.