LIDO DI VENEZIA: TROVATO UN CADAVERE IN SPIAGGIA

Stava passeggiando con il cane in località San Nicolò, al Lido di Venezia, quando improvvisamente si è ritrovato davanti il cadavere di un'uomo.

LIDO DI VENEZIA: TROVATO UN CADAVERE IN SPIAGGIA

Macabra scoperta questa mattina per un passante nella spiaggia veneziana, che di fronte al corpo senza vita non ha potuto far altro che chiamare le forze di polizia. Il fatto è avvenuto all'interno dello stabilimento balneare della Marina militare, in via Klinger.

 

Sul fatto sono al lavoro gli uomini della polizia di stato, prima di tutto per identificare il soggetto e in seconda istanza per ricostruire la vicenda, che al momento ha i contorni del mistero. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un senza fissa dimora che avrebbe i segni di una grave ferita al collo, compatibile anche con una possibile caduta.

 

Contorni che necessitano di ulteriori approfondimenti, a partire dalla perizia cadaverica, per cercare di stabilire l'età e la provenienza del soggetto, oltre che le cause del decesso. Sul posto questa mattina anche il suem 118 e i vigili del fuoco.