LADRI IN AZIONE A SACILE: TRE COLPI IERI SERA IN POCHE ORE

Ladri in azione ieri sera a Sacile. Tra il tardo pomeriggio e le 20, infatti, tre abitazioni sono state raggiunte da tre differenti raid ladreschi, tutti andati a buon fine.

LADRI IN AZIONE A SACILE: TRE COLPI IERI SERA IN POCHE ORE

Al lavoro ci sono i carabinieri della stazione di Sacile. I militari dell'arma, su segnalazione al 112, sono intervenuti prima in via Fasan, dove al primo piano di un condominio i ladri si erano introdotti nell'abitazione di un 64enne, arrampicandosi sulla grondaia.

 

Approfittando dell'assenza del proprietario, tra le 16.40 e le 18.20, i malviventi, previa effrazione della finestra posteriore, sono riusciti ad asportare due orecchini in oro del valore di 200euro. Il secondo episodio è avvenuto invece in via Ragazzi del '99, al primo piano, sempre di un condominio. Qui sempre ignoti, arrampicandosi sulla grondaia ed entrando da una finestra lasciata inavvertitamente aperta, hanno colpito nell'appartamento di un 60enne portando via alcuni monili in oro del valore di 200euro.

 

Il fatto sarebbe avvenuto tra le 17 e le 18.30. Il terzo episodio è avvenuto invece in un'abitazione singola situata sempre a Sacile, in via Conegliano, ma tra le 19.20 e le 1.25. Il proprietario di casa, un 46enne, ha dovuto suo malgrado constatare la mancanza di un anello e di una collana. I ladri si sono introdotti in casa dalla finestra. Sul posto, in tutti e tre i casi, i militari dell'arma, che hanno dato il via alle indagini per cercare di dare un nome ed un volto ai responsabili delle azioni criminali.