LADRI IN AZIONE A FONTANAFREDDA: IGNOTI PORTANO VIA MONILI IN ORO PER 4MILA EURO

LADRI IN AZIONE A FONTANAFREDDA: IGNOTI PORTANO VIA MONILI IN ORO PER 4MILA EURO

Ladri in azione ieri sera a Fontanafredda. Ignoti si sono introdotti infatti all'interno di un'abitazione in via Sempione, sfondando il vetro della porta d'ingresso e rubando monili in oro per 4mila euro.

 

Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione, che hanno effettuato i sopralluoghi del caso dando il via alle indagini. Sempre ieri sera a Fontanafredda i carabinieri sono intervenuti anche in via Callesella, attorno alle 19, a seguito della segnalazione da parte della proprietaria dell'abitazione che al rientro in casa notava due individui vestiti di scuro, con probabile accento dell'Est, che uscivano dall'abitazione dandosi alla fuga con bigiotteria di poco valore.

 

Altri episodi si sono verificati anche in via Crosetta e in via Veronese, ma fortunatamente non è stato portato via nulla. Nel primo caso infissi scardinati con piede di porco trovato nella rimessa degli attrezzi adiacente all'abitazione, messa poi a soqquadro. Nel secondo caso cassetti e armadi rovistati, ma senza alcun danno dal momento che la porta di casa era stata lasciata aperta.

 

La compagnia dei carabinieri di Sacile ha intensificato, come ogni anno, i servizi di controllo del territorio nelle ore serali e notturne, anche con personale in borghese. Quasiasi segnalazione al 112 di persone o veicoli sospetti può rivelarsi utile e determinante.