JESOLO: TUNISINO FINISCE IN MANETTE PER DROGA

I carabinieri di Jesolo, nell'ambito di un mirato servizio antidroga, hanno arrestato nelle scorse ore un 23enne tunisino, clandestino, pregiudicato e senza fissa dimora in Italia.

JESOLO: TUNISINO FINISCE IN MANETTE PER DROGA

 

Il giovane, tale Ridha Rafraf, è stato trovato in possesso di 11 involucri di cocaina e ben 1000euro in contanti, ritenuti dai carabinieri quale provento per l'attività di spaccio. Il controllo da parte dei militari dell'arma è avvenuto in via Gioia.

Sotto sequestro anche 3 telefoni cellulari utilizzati per la propria rete di contatti. Il tunisino viveva presso un’abitazione a Jesolo presa in affitto per l’intera estate, a dimostrazione della marcata stagionalità dello smercio di stupefacenti.

Dopo aver trascorso due notti nella camera di sicurezza della compagnia dei carabinieri sandonatese, è stato condannato al termine del processo per direttissima con 1 anno e 6 mesi (sospensione condizionale); per lo stesso inoltre sono state avviate le procedure d’espulsione dal territorio nazionale trattandosi di extracomunitario clandestino.