JESOLO: POLIZIA ARRESTA UN LIBANESE

Un cittadino libanese di 37 anni, Abdallah Sami, è stato arrestato a Jesolo nella centralissima piazza Mazzini da parte degli agenti della polizia di stato del locale commissariato.

JESOLO: POLIZIA ARRESTA UN LIBANESE

Il predetto è risultava colpito da un Provvedimento di Revoca del Decreto di Sospensione di Ordine di Esecuzione per la Carcerazione e Ripristino dell’Ordine Medesimo dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Padova, con il quale veniva disposta la carcerazione del predetto per l’espiazione della pena di mesi 9 e multa di 2000,00 euro.


Per lui, inevitabilmente, si sono aperte le porte del carcere di Santa Maria Maggiore a Venezia. Da accertamenti svolti dagli agenti va sottolineato che, ad oggi, il soggetto risultava foto-segnalato dalle forze dell’ordine 32 volte, arrestato ben quattro volte per detenzione ai fini di spaccio stupefacenti, e per resistenza; denunciato in passato per stupefacenti (4 volte), resistenza a Pubblico Ufficiale (3 volte), invasione di terreni ed edifici (1 volta), rissa (1 volta) ed inosservanza norme sull’immigrazione.


Una persona considerata dalla polizia socialmente pericolosa.