Alle 5.35, in A4 tra i caselli di Peschiera del Garda e Sommacampagna, un 19enne, David Jovanovic, è stato investito da un camion di una ditta bergamasca mentre stava camminando a piedi in autostrada. Il giovane, centrato in pieno da un veicolo, è morto sul colpo nonostante i tentativi del suem 118 di provare a salvargli la vita.
Il 19enne, residente a Sommacampagna, era sparito da casa: al vaglio della polizia stradale sono aperte diverse piste, a cominciare dal gesto estremo.
Alle 10 del mattino, invece, a Cogollo del Cengio, in provincia di Vicenza, un motociclista di 41 anni, Cristian De Lorenzi,artigiano di Stigliano di Santa Maria di Sala. ha perso la vita sulla provinciale 349 del Costo, la strada che porta ad Asiago. Il centauro, a bordo di una moto di grossa cilindrata, si trovava nel tratto tra il secondo e il terzo tornante, quando ha perso il controllo del mezzo cadendo a terra.
Inutili tutti i tentativi di soccorso da parte degli automobilisti: il decesso sarebbe avvenuto sul colpo. In tilt la viabilità lungo la nota arteria con code in entrambe le direzioni. I rilievi, anche in questo caso, sono a cura della polizia stradale.