La notte appena trascorsa, nella Marca Trevigiana, è stata caratterizzata da una serie di incidenti. Il più grave è quello accaduto poco dopo la mezzanotte lungo il Terraglio a Preganziol.
A scontrarsi due auto, in maniera frontale. Il bilancio è di quattro feriti: tra questi anche una bambina di 9 anni, che fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l'area, e il suem 118. I feriti sono stati tutti trasportati all'ospedale Ca'Foncello di Treviso. A Giavera del Montello, invece, una 27enne è finita fuori strada attorno alle 4.30 mentra si trovava a bordo della propria Fiat Panda. L'auto è andata a sbattere contro un palo della luce, prendendo poi fuoco.
La giovane è riuscita a mettersi in salvo: lievi per lei le ferite. Alle 2 del mattino, in via Iolanda a Stroppari di Tezze sul Brenta, un trevigiano di Riese Pio X è stato soccorso dopo essere uscito di strata centrando una rotatoria e abbattendo una fontana, rimanendo poi ruote all'aria. Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora. Il giovane è finito in ospedale ma non è in gravi condizioni.