INCIDENTE MORTALE SULLA ROMEA: DUE MORTI

INCIDENTE MORTALE SULLA ROMEA: DUE MORTI

Grave incidente attorno alle 5 del mattino lungo la Romea, in località Codevigo, tra le province di Padova e Venezia. A scontrarsi, nei pressi di un distributore, una moto Bmw 1200 e un Suv Peugetot, con a bordo due persone.


Il centauro che era in sella alla due ruote, dall'impatto è stato sbalzato a diversi metri dal punto dell'incidente. Nulla da fare per lui. Si tratta di un 34enne residente a Chioggia. Non ce l'ha fatta nemmeno il passeggero del Suv, un uomo di 59 anni, anch'egli residente nella località veneziana, deceduto in ospedale.


Gravi le condizioni del guidatore del mezzo a quattro ruote, un 65enne, ricoverato all'ospedale di Piove di Sacco: non sarebbe in pericolo di vita. La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia stradale di Piove di sacco, che ha eseguito i rilievi di legge fino all'alba.


La Romea è stata chiusa per ore, con la formazione di lunghe code sia verso Chioggia che verso Padova e la deviazione del traffico verso le arterie laterali. La statale è stata riaperta solo questa mattina alle 8.