FURTO ALL'INTERNO DEL LOCALE DI LAP DANCE "NEW 1000 LIRE" DI PREGANZIOL. RUBATA STRUMENTAZIONE E CONTANTI PER UN VALORE DI CIRCA 7.500 EURO.

Preso d’assalto dai ladri, nella notte tra martedì e mercoledì, lo storico locale di lap dance "New 1000 lire" di Preganziol.

I ladri sono penetrati nel locale forzando una porta sul retro della struttura, e una volta dentro hanno messo le mani su una consolle con mixer da dj, del valore di seimila euro, e 1500 euro in contanti presenti negli uffici.


Si tratta già del 5 furto subito negli anni dai titolari, che rassegnati esprimono dubbi sul sistema d’allarme che per un qualche motivo non è scattato, sebbene dal pc di controllo risultava essere inserito.


Lo stesso proprietario ha avanzato dei sospetti ai carabinieri verso alcuni clienti presenti nelle sere precedenti al furto, ma intanto le indagini, condotte dai militari dell’arma di Mogliano si stanno concentrando anche sulle analisi delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, dato che il locale non ne possiede.


La probabilità più grande, per il momento, è che si possa trattare di un furto su commissione.