FURTI IN ABITAZIONE ED ESERCIZI COMMERCIALI A PRATA

Prata di Pordenone in Borgata Peressine questa notte ignoti si introducevano nella trattoria “Borgo Peressine” ove sottraevano 150 euro ed una decina di bottiglie di vino per un valore di circa 200 euro. I ladri dopo aver sollevato una tapparella di una finestra al primo piano praticavano il classico foro sul serramento riuscendo ad aprirlo ( solitamente introducono nel foro un ferro sagomato che aggancia la maniglia interna così aprendola ).

 

Con medesima tecnica si introducevano nella cucina del piano rialzato di privata abitazione sottraendo 150 euro in contanti, sempre in Borgata Peressine.

 

In via Villanova di Prata di Pordenone, presso l’abitazione di un pensionato, ancora praticando un foro nell’infisso della finestra del sottoscala al piano terra vi si introducevano rubando 200 euro in contanti e l’autovettura Mercedes C220 grigio argento parcheggiata in garage con le chiavi all’interno.

 

In via Casali Villanova di Prata, presso altra abitazione, mediante foro praticato sulla finestra della cucina al piano terra, ignoti si introducevano sottraendo poche decine di euro in contanti.