FURTI E RAPINE: COPPIA DI SAN DONA' DI PIAVE FINISCE IN MANETTE

Questa mattina i carabinieri di San Donà di Piave hanno dato esecuzione al provvedimento di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Venezia nei confronti di una coppia di coniugi residenti nella cittadina sulle rive del Piave.

FURTI E RAPINE: COPPIA DI SAN DONA' DI PIAVE FINISCE IN MANETTE

Loro sono Natalino Bottega, 47 anni, e Morena Massaroni, 45 anni, entrambi pluripregiudicati, con un burrascoso passato alle spalle caratterizzato da una moltitudine di reati di natura predatoria.


Sono stati condannati a scontare la pena residua di 3 anni e 6 mesi il primo e 2 anni e 2 mesi la seconda, oltre che al pagamento di multe per un totale di 4600 euro.


La condanna definitiva è arrivata poiché i due coniugi sono stati riconosciuti colpevoli di vari reati contro il patrimonio (rapine, furti aggravati, lesioni personali e porto d’armi od oggetti atti ad offendere) commessi in varie località del Veneto e del territorio nazionale nel 2011.

Stamattina, dopo gli accertamenti di rito, i due coniugi sono stati condotti presso la casa circondariale lagunare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.