FORNISCE DRINK CLANDESTINI: SANZIONATO IL TITOLARE DI UN MINIMARKET DI PORDENONE

FORNISCE DRINK CLANDESTINI: SANZIONATO IL TITOLARE DI UN MINIMARKET DI PORDENONE

Il provvedimento è stato preso a seguito dei controlli in relazione al rispetto delle norme anti-Covid, che continuano ad impegnare le forze dell’ordine.

Ieri sera, all’interno del mini-market “Santa Maria”, situato in via Selvatico, un gruppo di avventori è stato trovato mentre consumava dei super-alcolici. Nel corso dell’intervento da parte della Polizia Locale di Pordenone-Cordenons sono state rinvenute numerose bottiglie vuote di vari distillati, oltre a lattine e bottiglie di birra. È stato così accertato che la somministrazione di tali bevande non era autorizzata. Pertanto, il titolare del negozio è stato sanzionato ai sensi della normativa regionale e l’alcool in questione è stato sequestrato.

L’intervento si è svolto anche con la collaborazione del personale della Polizia di Stato, che è impegnata in servizi di controllo del territorio per il contrasto e il contenimento dell’epidemia da Coronavirus.

L’assessore comunale alla sicurezza Emanuele Loperfido ha ancora una volta espresso soddisfazione per il lavoro svolto dagli agenti, elogiando la costanza e la professionalità con cui vigilano sulla città, tutelando i cittadini rispettosi delle regole da un lato, e intervenendo nei confronti di chi viola le norme dall’altro. Ha inoltre rivolto un invito a tutti coloro che notano qualsiasi tipo di attività non consona, chiedendo di segnalarle al numero della Polizia Locale.