FONTANAFREDDA: GHANESI DENUNCIATI PER FURTO AGGRAVATO IN CONCORSO

Sorpresi ad asportare materiale elettronico dalla piazzola ecologica di Fontanafredda, i carabinieri denunciano due ghanesi per furto aggravato in concorso.

Sabato sera, attorno alle 22, una chiamata effettuata da un cittadino avvisa i militari dell’arma di quanto stava avvenendo all’ecocentro di Vigonovo. Giunti sul posto gli operatori dell’Aliquota radiomobile di Sacile hanno sorpreso i due extracomunitari mentre stavano caricando il materiale, parte del quale già all’interno di una Opel Zafira di proprietà di un connazionale.

 

Nei guai sono finiti due ghanesi, entrambi di 39 anni e residenti a Conegliano, entrambi regolari sul territorio nazionale. Durante il sopralluogo i carabinieri hanno accertato come i due, per accedere alla proprietà, avevano tagliato la rete della recinzione e poi al sopraggiungere dei militari si erano nascosti tra l’erba ed il fango.

 

Il veicolo è stato sequestrato ed il materiale ( di poco valore ) verrà restituito ai responsabili della ditta “Ambiente e Servizi” di San Vito al Tagliamento.