FIUME VENETO: AUTO FINISCE FUORI STRADA E PRENDE FUOCO, FERITO UN 30ENNE

FIUME VENETO: AUTO FINISCE FUORI STRADA E PRENDE FUOCO, FERITO UN 30ENNE

L'auto che esce di strada e prende fuoco, mentre il giovane, dall'impatto, viene sbalzato fuori dal veicolo, riportando gravi conseguenze. E' questa la prima ricostruzione di un incidente accaduto attorno alle 4.30 a Fiume Veneto, in via Leopardi, nei pressi di un'azienda agricola. Una Fiat Punto, con a bordo un ragazzo di 30 anni, è improvvisamente finita fuori dalla sede stradale prendendo fuoco, con il conducente sbalzato fuori dall'abitacolo a una decina di metri dal veicolo nel fossato limitrofo riportando numerosi traumi.


I vigili del fuoco di Pordenone intervenuti con due squadre dalla sede Centrale di via Interna hanno prontamente supportato il personale del 118 che prestava le prime cure al 30enne, successivamente trasportato in codice rosso all'ospedale "Santa Maria degli Angeli" di Pordenone. I pompieri hanno spento nel frattempo le fiamme che avevano completamente avvolto la vettura. Nessun altra persona era presente all'interno del veicolo. Sul posto, per eseguire i rilievi di legge, sono intervenuti i carabinieri di San Vito al Tagliamento. Le operazioni sono terminate alle 5.30.


Un'altra fuoriuscita autonoma si è verificata sempre nella notte nel pordenonese. Attorno alle 3.30, a Fontanafredda, un'auto è finita fuori strada in via Bellini. Il conducente è uscito autonomamente dal veicolo e poi affidato alle cure dei sanitari del 118. Anche qui sul posto, per la messa in sicurezza dell'area incidentata, i vigili del fuoco. Le indagini sull'incidente sono state eseguite invece dai carabinieri della locale stazione.