FA IRRUZIONE IN UN HOTEL DISMESSO A GIAIS: ARRESTATO 34ENNE MAROCCHINO

FA IRRUZIONE IN UN HOTEL DISMESSO A GIAIS: ARRESTATO 34ENNE MAROCCHINO

Irrompe nell’hotel ristorante Royal, da tempo dismesso, per commettere un furto. Arrestato un 34enne marocchino, residente ad Aviano.

L’allarme è suonato poco dopo le 15 di venerdì, quando Youseff Daria, pregiudicato, dopo essersi arrampicato tramite una scala che si trovava sul retro, si è introdotto nella struttura che si trova a Giais frazione di Aviano. Per entrare, ha rimosso una griglia metallica e scardinato una finestra.

A notificare il 112 sono stati i proprietari dell’hotel, che, avendo patito numerosi furti all’interno dell’esercizio pubblico, avevano installato delle telecamere collegate ai loro cellulari. Dunque, ricevuta la notizia dell’irruzione, i militari della Stazione di Aviano sono giunti sul posto, ed hanno sorpreso il marocchino mentre stava radunando alcuni beni per poi portarseli via.

Colto in fragrante, il giovane è stato perquisito. Dal controllo del domicilio è stato possibile trovare e quindi sequestrare 2,65gr di marijuana e 17 flaconi vuoti di metadone.

Pertanto, su disposizione dell’autorità giudiziaria il dottor Del Missier, Daria è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida e dell’eventuale richiesta di custodia cautelare.