FANNA IN LUTTO PER LA MORTE DEL 36ENNE LEONARDO LIBERATO, STRONCATO DA MALORE: LASCIA MOGLIE E TRE FIGLI

FANNA IN LUTTO PER LA MORTE DEL 36ENNE LEONARDO LIBERATO, STRONCATO DA MALORE: LASCIA MOGLIE E TRE FIGLI

Si sono tenuti ieri i funerali di Leonardo, mancato il 03 novembre, mentre si trovava nella sua abitazione. La comunità tutta si stringe attorno alla moglie Giovanna e ai tre figli piccoli, che improvvisamente si sono ritrovati senza papà.

Leonardo, originario della Campania, lavorava come tecnico di telefoni e, da quanto si è saputo, godeva di buona salute. Quella mattina si era alzato come sempre per andare al lavoro, ma sentitosi male, si è accasciato a terra e non si è più alzato.

Chi lo ha conosciuto lo ha descritto come una persona buona, gentile, sempre disponibile verso gli altri, pronto a confrontarsi e a dare consigli. Grande è il dolore che sta affrontando la famiglia, a cui sono stati rivolti tanti messaggi di cordoglio e affetto da parte della comunità di Fanna, degli amici e colleghi di Leonardo.

Ad accrescere la difficoltà di questo triste momento, il fatto che a causa dell’emergenza sanitaria che interessa tutto il paese, molti congiunti e amici non si sono potuti spostare dal Sud per assistere ai funerali di ieri e dare l’ultimo saluto al giovane.

Oltre alla moglie e ai tre figli, Leonardo lascia il papà, la sorella, i cognati e i nipoti.