ERACLEA MARE: CON LA DROGA IN CASA, ARRESTATO UN 29ENNE

ERACLEA MARE: CON LA DROGA IN CASA, ARRESTATO UN 29ENNE
Un 29enne tunisino, con precedenti di polizia, è stato arrestato dai carabinieri a Eraclea dopo un blitz 
all'interno di un'abitazione. L'uomo, senza fissa dimora e privo di occupazione, è finito nei guai per per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Il soggetto è stato individuato a seguito di alcune segnalazioni pervenute ai militari da parte dei cittadini della località balneare, che avevano notato uno strano andirivieni in un appartamento. Dopo alcuni specifici servizi di osservazione è scattato il blitz degli uomini dell’Arma che hanno fermato il tunisino dopo che questi aveva appena ceduto una dose di cocaina ad un giovane proveniente dalla provincia di Treviso.

 

La perquisizione nell’abitazione ha permesso di rinvenire, nascosti in vari suppellettili, 26 dosi e 1 sasso di cocaina del perso complessivo di 87 grammi, tre involucri contenenti 25 grammi di marijuana e un contenitore con 16 grammi di hashish nonché quasi 6mila euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita posta in essere dall’indagato che è stato quindi tratto in arresto.

 

All’interno dell’abitazione è stata trovata anche una 17enne vicentina che ha riferito di avere una relazione con l’uomo. La giovane, anche se ancora per pochi giorni minorenne, è stata affidata alla propria madre.

 

L’Autorità Giudiziaria ha invece disposto il trasferimento dell’arrestato presso il carcere di Venezia in attesa dell’udienza di convalida.