DROGA: SEQUESTRATO MEZZO QUINTALE DI COCAINA E 400MILA EURO IN CONTANTI IN VENETO

Tre le persone arrestate a seguito di un blitz congiunto tra le questure di Rovigo e Reggio Emilia

DROGA: SEQUESTRATO MEZZO QUINTALE DI COCAINA E 400MILA EURO IN CONTANTI IN VENETO

Fiumi di droga, pronti a riversarsi non solo in Veneto ma anche nella vicina Emilia Romagna. La polizia di stato, in un blitz congiunto tra le questure di Rovigo e Reggio Emilia, ha sequestrato quasi mezzo quintale di cocaina e oltre 400mila euro in contanti. Il bilancio è di tre persone arrestate: due cittadini albanesi e una donna di nazionalità moldava.

Nel corso di un controllo a Bosaro, nel rodigino, gli inquirenti hanno dapprima posto i sigilli a 2 involucri contenenti, ciascuno, più di un chilo di cocaina, nonché di una piccola quantità di marijuana e di una macchina per realizzare confezioni in “sottovuoto”.

All'interno di un’autovettura sono saltati fuori oltre 17.000 euro e, all’esito di successive perquisizioni eseguite presso i domicili dei soggetti coinvolti, ulteriori 39 panetti di cocaina, oltre a denaro contante per complessivi 390mila euro. I tre coinvolti sono stati arrestati in flagranza, per spaccio di sostanze stupefacenti, e tradotti in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.