DROGA: 20ENNE DENUNCIATO A JESOLO

Ancora servizi coordinati tra Carabinieri e Polizia Locale sul tratto antistante l'arenile che va da piazza Mazzini a piazza Aurora di Jesolo Lido, interessando anche le autostazioni ed altri luoghi di aggregazione. Numerosi gli uomini costantemente in campo in questo preludio d’estate con lo scopo di contrastare e scoraggiare il fenomeno che ha avuto un escalation negli ultimi anni.
 
I primi risultati sono già evidenti con il fenomeno in costante diminuzione. La guardia rimane alta ovviamente con l’obiettivo di incrementare e potenziare queste tipologie di servizi con l’avvento della stagione più calda.
 
Dopo l'ennesimo servizio antidroga che ha visto i citati uomini impegnati per tutto il fine settimana, a seguito di perquisizione personale è stato fermato N.A. 20enne originario del Gambia, profugo, ospite presso la C.R.I. di Jesolo. E’ stato trovato in possesso di alcune dosi di stupefacente di tipo Marijuana pronte per essere smerciate.
 
Il soggetto è stato quindi accompagnato presso la sede della Compagnia di Via Carbonera di San Donà per procedere al suo fotosegnalamento ed alla denuncia a piede libero d’intesa con l’Autorità Giudiziaria. Rischia di perdere i privilegi connessi al suo status di richiedente asilo.