DOPPIO ARRESTO DEI CARABINIERI DI POLCENIGO

Era in regime di libertà controllata dallo scorso 23 novembre, ma ha assunto atteggiamenti di inosservanza ed elusione alle prescrizioni imposte, violate ripetutamente. Per questo motivo un 29enne di Polcenigo, a seguito dell'udienza dello scorso 9 gennaio, è stato accompagnato dai carabinieri in carcere a Pordenone, dove sconterà la pena di 5 mesi reclusione.
 
Ieri i militari della stazione di Polcenigo hanno notificato al giovane, con numerosi precedenti, il provvedimento emesso dal tribunale di sorveglianza del distretto della corte d'Appello di Trieste, che dispone l'ordinanza di reclusione a pena detentiva a seguito.
 
Lunedì, invece, sempre i militari dell'arma di Polcenigo hanno arrestato un 54enne del posto in esecuzione di ordinanza emessa dall'ufficio di sorveglianza di Udine, dovendo scontare una condanna di 3 mesi di reclusione per il reato di appropriazione indebita. L'uomo, nel 2010, aveva acquistato alcuni elettrodomestici pagati solo in parte. Sconterà la pena in regime di detenzione domiciliare.