CONCORDIA SAGITTARIA: 23ENNE ARRESTATO PER SPACCIO DI DROGA DALLA POLIZIA

CONCORDIA SAGITTARIA: 23ENNE ARRESTATO PER SPACCIO DI DROGA DALLA POLIZIA

Un nigeriano di 23 anni, senza fissa dimora, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla polizia del commissariato di Portogruaro perché colto in flagranza di reato nell'attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo aveva appena ceduto una dose a un portogruarese e quando gli operatori sono entrati in azione lo hanno trovato in possesso di 10 grammi di eroina in parte già suddivisa in dosi pronte alla vendita, marijuana e denaro in contate di piccolo taglio, considerato il provento dell’attività illecita appena commessa.

I poliziotti hanno messo a segno il blitz in un luogo posto al confine tra il comune di Concordia e quello di Portogruaro: un’area già sottoposta a particolare vigilanza anche a seguito di alcune segnalazioni giunte dai residenti.

Il controllo ha interessato anche l’acquirente, che con se aveva la droga appena acquistata. La sua posizione è al vaglio della Prefettura. Il nigeriano, invece, è stato condotto in carcere a Udine a disposizione dell’autorità giudiziaria.