CAORLE: I CARABINIERI PERQUISISCONO LA CASA E TROVANO LA DROGA

I carabinieri di Caorle lo seguivano da tempo, notando un sospetto andirivieni da casa sua.

CAORLE: I CARABINIERI PERQUISISCONO LA CASA E TROVANO LA DROGA

E ad entrare ed uscire dalla villetta in questione vi erano persone ritenute dagli stessi militari dell'arma consumatrici di sostanze stupefacenti. Decidendo, stando i fatti, di entrare in azione bussando alla porta di un uomo di 64 anni originario di Oderzo ma residente nella nota località balneare, a seguito di compiuti e mirati servizi di controllo ed appostamento.


Gli uomini della caserma di via Traghete erano infatti riusciti a raccogliere diversi indizi secondo i quali a casa del soggetto vi era una fiorente attività di spaccio. E una volta perquisito l'immobile, è saltata fuori la droga. Ossia 250 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento e lo spaccio di stupefacenti. Il 64enne, pensionato, è stato quindi arrestato e condotto in carcere a Pordenone.


Le dosi venivano vendute per 100 euro cadauna. L’inchiesta, si apprende da ambienti giudiziari, non si limiterà solo a Caorle, ma riguarderà anche il suo entroterra e forse i comuni vicini. L'inchiesta potrebbe non finire qui.